Scudo romano di Parma, 62 cm.
Scudo romano di Parma, 62 cm.
Scudo romano di Parma, 62 cm.

Scudo romano di Parma, 62 cm.

Il Battle Merchant Roman Parma Shield è la scelta perfetta per tutti coloro che amano la storia e l'epoca romana. Questo scudo rotondo, 62 cm. lungo, è realizzato in compensato da 1 cm. di spessore, conferendogli eccezionale resistenza e durata.

Una delle caratteristiche principali di questo scudo è il suo bordo rivestito in ottone, che gli conferisce una finitura elegante e autentica. Inoltre, ha una maniglia interna strategicamente progettata per poter essere afferrata con il braccio, consentendo un maggiore controllo e comfort durante l'uso.

Ma non è tutto, questo scudo Parma Romano si distingue anche per la sua bella decorazione con motivi romani, che gli conferiscono un aspetto davvero accattivante e fedele all'epoca. Con ogni dettaglio e design, questo scudo trasporta i suoi utenti ai tempi dell'antico impero romano.

Fu utilizzato principalmente dalla fanteria e dalla cavalleria dell'esercito romano, dimostrando la sua efficacia e resistenza sul campo di battaglia. Con questo scudo potrai sentirti un vero soldato romano, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Oltre che per il suo aspetto estetico e per la sua rilevanza storica, lo Scudo Parma Romano del Mercante di Battaglia si distingue anche per la sua qualità e il suo peso adeguato. Con un peso di 2,5 kg, questo scudo offre un perfetto equilibrio tra resistenza e maneggevolezza.

Insomma, se stai cercando uno scudo autentico, resistente e dal design unico, lo Scudo Parma Romano di Battle Merchant è la scelta ideale. Che si tratti di eventi di rievocazione storica, collezioni o semplicemente per godersi il tema romano, questo scudo ti garantisce un'esperienza imbattibile.

032860000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
62 cms.
Materiale
Legno
Peso
2,5 Kg.
Spessore
1 cms.
4250673451173

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Muy amables y atentos. Hubo un problemilla en la recepción de unos tornillos y lo solucionaron rapidísimo. Gracias por todo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33