LARP Scudo vichingo Thegn, lattice
LARP Scudo vichingo Thegn, lattice
LARP Scudo vichingo Thegn, lattice
LARP Scudo vichingo Thegn, lattice
LARP Scudo vichingo Thegn, lattice
LARP Scudo vichingo Thegn, lattice

LARP Scudo vichingo Thegn, lattice

Il LARP Viking Thegn Shield è l'accessorio perfetto per le tue avventure di Live Action Role Play (LARP). Questo scudo rotondo in lattice da 70 cm è stato appositamente progettato per le incursioni costiere e i combattimenti offensivi, offrendoti la protezione di cui hai bisogno nelle tue battaglie più intense.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo scudo è il suo aspetto autentico di legno rifinito con vera pelle. Con la sua struttura in schiuma EVA e il resistente rivestimento in lattice, questo scudo non è solo sicuro, ma presenta anche una trama con venature del legno sulla parte anteriore e posteriore, che lo rende davvero unico e attraente.

Il livello di dettaglio di questo scudo è impressionante. Anche le piccole unghie scolpite sembrano inchiodate, conferendo un senso di realismo e autenticità ai personaggi e alle battaglie. Con il LARP Viking Thegn Shield, potrai immergerti completamente nel tuo ruolo e vivere un'esperienza coinvolgente senza precedenti.

Non accontentarti di scudi di bassa qualità che non sono all'altezza delle tue aspettative. Il LARP Viking Thegn Shield è stato prodotto da Epic Armoury, un marchio rinomato nel mondo di LARP che si caratterizza per il suo impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente. Con questo scudo, puoi essere certo di acquistare un prodotto con elevate prestazioni e durata.

Inoltre, le sue dimensioni di 70 cm lo rendono ideale sia per i principianti che per gli esperti di LARP. Il suo design rotondo ti offre un'ampia copertura e ti consente di difendere e attaccare con facilità. Che tu stia affrontando i tuoi nemici su un campo di battaglia o in un'incursione costiera, questo scudo ti fornirà la protezione di cui hai bisogno per emergere vittorioso.

In breve, il LARP Viking Thegn Shield è la scelta perfetta per chi cerca uno scudo sicuro e di qualità con un design autentico. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di gioco e acquista subito questo incredibile scudo. Preparati a vivere avventure epiche e diventa un vero vichingo!

125250000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Affronta il tuo nemico con fiducia, sapendo che è solo una questione di tempo prima che arrivi la tua vittoria. Le tue grandi imprese porteranno fama al regno del tuo sovrano e rafforzeranno la loro fiducia nella tua lealtà senza compromessi. Ispirato ai primi vichinghi e sassoni. Questo scudo è stato dipinto a mano per assomigliare al legno naturale con una clessidra rossa delineata in giallo e nero che ne decora il volto. La vernice è stata realizzata artisticamente per sembrare consumata e invecchiata, perfetta per il tuo grintoso gioco fantasy o per lo schermo TV. La sua forma leggermente convessa e la sporgenza in metallo verniciato nella parte anteriore forniscono un bordo da combattimento, e la sua presa affidabile si adatta comodamente alla mano grazie all'involucro e alla forma in pelle scamosciata. Mantieni il tuo scudo in ottime condizioni con una regolare manutenzione del lattice.

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Lattice
Altezza
70 cm.
5704742107533

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33