Scudo Thegn vichingo, LARP
Scudo Thegn vichingo, LARP

Scudo Thegn vichingo, LARP

Il Viking Thegn Shield è il compagno perfetto per le tue avventure LARP. Con un diametro di 70 cm, questo scudo rotondo in lattice è specificamente progettato per incursioni costiere e combattimenti offensivi. Il suo aspetto realistico di legno naturale, con una spirale bianca e blu che ne decora il volto, è stato meticolosamente dipinto a mano per apparire invecchiato e invecchiato, rendendolo l'accessorio ideale per il tuo grintoso gioco fantasy.

La forma leggera e convessa dello scudo Thegn, combinata con il suo frontale in metallo verniciato, ti offre un vantaggio tattico in combattimento. La sua impugnatura ergonomica rivestita in pelle scamosciata si adatta comodamente alla tua mano, permettendoti di muoverti con agilità e difenderti efficacemente. Inoltre, il suo peso di 1733 grammi lo rende abbastanza leggero da poterlo portare con sé durante lunghe sessioni di gioco senza sentirsi esausti.

Mantenere il tuo scudo in perfette condizioni è facile grazie alla regolare manutenzione del lattice. Devi solo seguire alcuni semplici passaggi per assicurarti che il tuo scudo Thegn rimanga durevole e resistente nel tempo. Con questo scudo, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti sul campo di battaglia LARP.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico scudo vichingo Thegn alla tua collezione. Epic Armory è orgogliosa di offrirti prodotti di alta qualità che ti offrono un'esperienza di gioco senza pari. Non aspettare oltre e prendi subito il tuo scudo Thegn!

142540000
186,53 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Scendi su nuove terre nel nome del tuo re o regina, schiantandoti contro le loro coste come la forza di un maremoto. Le tue grandi imprese porteranno fama al regno del tuo sovrano e rafforzeranno la loro fiducia nella tua lealtà senza compromessi. Ispirato ai primi vichinghi e sassoni, questo scudo di sicurezza Live Action Role Play (LARP) è scolpito in schiuma EVA per sembrare vero legno rifinito con pelle vegana. Rivestito con uno strato di lattice resistente, presenta una trama con venature del legno sul davanti e sul retro. Questa attenzione ai dettagli rende questo scudo davvero unico nel suo genere e perfetto per un look totalmente coinvolgente. Anche le piccole unghie scolpite sembrano scavare nei freni!

Peso
1733 gr.
5704742108486

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33