Scudo sassone di verricello in legno...
Scudo sassone di verricello in legno...

Scudo sassone di verricello in legno e acciaio

Il Windlass Saxon Shield è un pezzo di alta qualità e resistenza, progettato per darti la massima protezione nelle tue battaglie e combattimenti. La sua costruzione in legno e acciaio garantisce una durata eccezionale, mentre il suo accurato design rosso-nero gli conferisce un aspetto elegante e potente.

Questo scudo è dotato di un umbone di metallo che è saldamente imbullonato allo scudo, rendendolo ancora più forte e affidabile. Misura 76 x 76 cm, fornisce un'ampia copertura e ti dà la sicurezza di cui hai bisogno in qualsiasi confronto. Inoltre, il suo peso di circa 6 kg. lo rende uno scudo robusto e stabile.

Uno dei vantaggi di questo scudo è il suo pratico manico in legno sul retro, che garantisce una presa comoda e sicura. Ciò ti consentirà di maneggiare lo scudo con facilità e di muoverti con agilità sul campo di battaglia.

Lo scudo sassone del verricello è l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero o amante della storia medievale. Sia che tu voglia usarlo come elemento decorativo nella tua casa o come pezzo funzionale ai tuoi eventi di allenamento o rievocazione, questo scudo ti darà un tocco di autenticità e realismo senza pari.

148530000
110,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Madera y acero
Altezza
76 cm.
Peso
6 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33