Sleipnir Iarla scudo in lattice per...
Sleipnir Iarla scudo in lattice per...
Sleipnir Iarla scudo in lattice per...
Sleipnir Iarla scudo in lattice per...
Sleipnir Iarla scudo in lattice per...
Sleipnir Iarla scudo in lattice per...

Sleipnir Iarla scudo in lattice per LARP, 80 cm.

Lo Sleipnir Iarla Shield in lattice per LARP di Epic Armory è il complemento perfetto per le tue avventure eroiche. Con un diametro di 80 cm, questo scudo rotondo ti darà la protezione necessaria nelle tue missioni più pericolose.

Ispirato ai Vichinghi e ai Sassoni, questo scudo è progettato per sembrare autentico legno intagliato. Realizzato in schiuma EVA e rivestito con uno strato resistente di lattice, presenta una trama con venature del legno su entrambi i lati, che lo rende unico e perfetto per un look avvolgente.

Inoltre, questo scudo presenta dettagli scolpiti con cura, come minuscoli chiodi conficcati negli spallacci, a dimostrazione dell'attenzione ai dettagli di Epic Armoury.

Il design a strisce bianche e nere dipinto a mano, insieme all'anello di cavalli rossi di ispirazione nordica, aggiungono un tocco distintivo e accattivante a questo scudo.

La sua forma leggermente convessa e la sporgenza verniciata metallizzata sul davanti non solo lo rendono impressionante, ma gli danno anche un vantaggio in combattimento.

L'affidabile presa di questo scudo, grazie al suo rivestimento e alla sua forma in pelle scamosciata, si adatterà comodamente alla tua mano, permettendoti di maneggiarlo con precisione e sicurezza in ogni battaglia.

Non preoccuparti della manutenzione, poiché questo scudo è realizzato con materiali durevoli e di alta qualità. Tuttavia, si consiglia una regolare manutenzione del lattice per mantenerlo in condizioni eccellenti.

Con il lattice Sleipnir Iarla Shield per LARP di Epic Armoury, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e diventare l'eroe che hai sempre desiderato essere.

Larghezza: 80 cm., Peso: 1970 gr., Materiale: Lattice, Lunghezza: 80 cm.

165590000
201,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
80 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
80 cm.
Peso
1970 gr.
5704742107465

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33