Umbo Scudi vichinghi e celtici in...
Umbo Scudi vichinghi e celtici in...
Umbo Scudi vichinghi e celtici in...
Umbo Scudi vichinghi e celtici in...

Umbo Scudi vichinghi e celtici in acciaio fatti a mano

L'Umbo in acciaio fatto a mano per scudi vichinghi e celtici è l'accessorio perfetto per completare il tuo equipaggiamento da battaglia. Realizzato con cura da esperti, questo umbo è FORGIATO A MANO da ACCIAIO MILD calibro 14 che lo rende uno scudo di protezione completamente funzionale.

Uno dei principali vantaggi di questo umbo è la sua resistenza e durata. Grazie alla sua costruzione in acciaio di alta qualità, puoi fidarti della sua capacità di resistere ai colpi e mantenere il tuo scudo in perfette condizioni durante le battaglie più intense.

Inoltre, la sua texture martellata naturale gli conferisce un aspetto medievale grezzo e autentico, aggiungendo un tocco di stile e distinzione al tuo outfit. Il suo diametro approssimativo di 19,2 cm lo rende ideale per adattarsi a scudi vichinghi e celtici di diverse dimensioni.

Questo umbo viene fornito con un set di rivetti e rondelle, che ne facilita l'installazione e ne garantisce il corretto funzionamento. Non dovrai preoccuparti di cercare accessori aggiuntivi, poiché tutto ciò di cui hai bisogno è incluso nella confezione.

Segna la tua presenza sul campo di battaglia con l'Umbo in acciaio fatto a mano per scudi vichinghi e celtici. La sua qualità, resistenza e l'aspetto medievale grezzo ti garantiscono un accessorio che non solo proteggerà il tuo scudo, ma ti farà anche distinguere tra gli altri guerrieri.

Ottieni questo umbo dal rinomato marchio Lord of Battles e sperimenta la potenza e la sicurezza di uno scudo di qualità superiore. Non perdere l'opportunità di acquistare questo accessorio essenziale per qualsiasi guerriero vichingo o celtico.

203350000
Spedizione immediata
20,16 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Altezza
19.2 cm.
0697067325421

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33