Scudo degli Elfi per LARP, 120x55 cm.
Scudo degli Elfi per LARP, 120x55 cm.
Scudo degli Elfi per LARP, 120x55 cm.
Scudo degli Elfi per LARP, 120x55 cm.
Scudo degli Elfi per LARP, 120x55 cm.

Scudo degli Elfi per LARP, 120x55 cm.

Lo scudo da elfo bianco di Epic Armoury è l'aggiunta perfetta alle tue avventure LARP. Con le sue dimensioni impressionanti di 120x55 cm, questo scudo ti offre una protezione senza precedenti sul campo di battaglia. Ispirato agli storici scudi degli aquiloni e delle torri, ma con un tocco elfico, questo scudo si distingue per il suo design unico ed elegante.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la sua costruzione di alta qualità. Realizzato con schiuma EVA, questo scudo è leggero e resistente, permettendoti di muoverti con facilità rimanendo protetto. Inoltre, ha una versatile impugnatura a T sul retro, che consente di utilizzarlo in diverse posizioni: verticale, orizzontale o diagonale.

Un altro importante vantaggio di questo scudo è il suo design visivamente sorprendente. Con un campo bianco dipinto a mano, questo scudo crea un grande contrasto con l'araldica alata nera e verde. Inoltre, il rivestimento dettagliato simula il legno nero liscio, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza al design. Senza dubbio, questo scudo non solo ti protegge, ma ti fa anche sembrare imponente sul campo di battaglia.

La resistenza di questo scudo è un altro dei suoi grandi vantaggi. Realizzato in lattice resistente, questo scudo è costruito per resistere ai continui abusi di un LARP. Con una regolare manutenzione del lattice, puoi essere certo che questo scudo ti accompagnerà in molte emozionanti battaglie.

Non perdere l'occasione di ottenere l'Epic Armoury White Elves Shield. Il suo design unico, la sua costruzione di alta qualità e la sua resistenza lo rendono il complemento perfetto per qualsiasi avventuriero LARP. Non ti pentirai di aver portato con te questo scudo nelle tue prossime battaglie!

164250000
151,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Gli elfi vanno in guerra contro i nani e come combattente in prima linea devi portare uno scudo con l'araldica della tua città. Siete un popolo orgoglioso e come tale la vostra uniforme e le vostre armi sono in ottime condizioni.

Portando in battaglia il tuo scudo da elfo bianco, tocca a te difendere i tuoi esperti arcieri dagli attacchi brutali dei nani. Sono poco eleganti e goffi e intendi tenerli facilmente con poche manovre intelligenti.

Materiale
Espuma EVA
Altezza
120 cm.
Larghezza
55 cm.
Peso
1475 gr.
5704742105782

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33