Buckler rotondo, finto legno, per...
Buckler rotondo, finto legno, per...

Buckler rotondo, finto legno, per LARP, ø 40 cm.

Lo scudo di legno di Epic Armoury è un piccolo scudo rotondo versatile, perfetto per coloro che desiderano immergersi nel mondo di LARP. Ispirato da abili spadaccini nel corso della storia, questo scudo da 16 pollici ha un design neutro che si adatta a molti tipi di personaggi.

Ciò che rende questo scudo davvero speciale è il suo autentico aspetto in legno. Meticolosamente scolpito e dipinto, questo scudo in finto legno ha l'aspetto e la sensazione di tenere in mano un vero scudo di legno. Inoltre, è rinforzato con uno scudo rotondo al centro, che gli conferisce un tocco di autenticità in più.

Ma l'apparenza non è l'unica cosa che conta. Questo scudo in legno di Epic Armory è progettato pensando al comfort e alla durata. Che tu sia mancino o destrorso, puoi usare questo scudo grazie alla sua impugnatura a punta avvolta in pelle divisa, strategicamente posizionata dietro la sporgenza dello scudo. Inoltre, l'impugnatura da 14 cm è fissata tramite schiuma EVA dura, garantendo una presa affidabile e solida durante le tue battaglie.

Oltre ad essere comodo e resistente, questo scudo è anche leggero. Con un peso di soli 900 grammi, non ti sentirai esausto dopo lunghe sessioni di gioco. E grazie alla sua costruzione in schiuma EVA, questo scudo è abbastanza resistente da resistere ai continui abusi di un LARP.

In breve, lo scudo di legno di Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca uno scudo versatile, autentico e resistente. Non importa se sei un guerriero, un cavaliere o un bandito, questo scudo si adatterà al tuo personaggio e ti aiuterà a distinguerti nelle tue avventure LARP. Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico scudo al tuo arsenale!

164450000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il mostruoso non morto con un martello delle dimensioni della tua testa ti ha preso di mira e ti sei ritrovato senza un alleato. La tua tattica abituale consiste nel girare intorno alla battaglia, scegliendo strategicamente i tuoi combattimenti. Ora non c'è tempo.

Ti pieghi al primo colpo, tenendo il tuo scudo di legno tra il martello e il tuo corpo morbido. Sei più veloce della mostruosità marcia, ma nella tua disperazione inciampi e rotoli. Di nuovo il martello cade e tu alzi il tuo scudo di legno per assorbire la forza. Il tuo piccolo scudo resiste, guadagnando tempo mentre i tuoi amici finalmente vengono in tuo aiuto.

Materiale
Espuma EVA
Altezza
69 cm.
Anchura
69 cm.
Peso
900 gr.
5704742104020

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33