Umbo per scudo medievale
Umbo per scudo medievale

Umbo per scudo medievale

Proteggi il tuo onore e difendi il tuo regno con l'umbone per scudo medievale. Questo oggetto essenziale si monta su scudi rotondi e ti offre la sicurezza di cui hai bisogno sul campo di battaglia.

L'umbone per scudo medievale è prodotto da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco con una vasta esperienza nella creazione di prodotti di qualità. Il loro impegno per l'autenticità e l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questo umbo.

Con un diametro di 16,5 cm e una parte centrale di 11,5 cm, questo umbo offre una copertura ottimale e una protezione efficace per le tue battaglie. Non importa se sei un guerriero esperto o hai appena iniziato nel mondo della guerra medievale, questo umbo si adatta alle tue esigenze.

L'umbone per scudo medievale si distingue per il suo peso leggero di soli 350 grammi, che permette di muoversi con agilità sul campo di battaglia. Inoltre, è realizzato in acciaio resistente, garantendo una durata eccezionale anche nelle condizioni più avverse.

La sua altezza di 6,5 cm ti offre la protezione necessaria per deviare gli impatti dei tuoi nemici. Che tu stia affrontando un drago furioso o un esercito di orchi, questo umbo è il tuo miglior alleato.

Non perdere altro tempo e aggiungi questo scudo umbo medievale al tuo arsenale! La tua abilità in battaglia aumenterà e i tuoi nemici tremeranno alla tua imponente presenza. Difendi il tuo regno, proteggi i tuoi cari e fai la storia con questo fantastico scudo umbo medievale.

040680000
32,13 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
6,5 cms.
Peso
350 grs.
4250673405992

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33