Ascia vichinga IX secolo
Ascia vichinga IX secolo

Ascia vichinga IX secolo

Scopri il potere delle leggendarie asce vichinghe con la nostra replica del IX secolo!

Questa affascinante e funzionale ascia vichinga è un pezzo unico realizzato in acciaio al carbonio, che garantisce durata e resistenza nelle tue battaglie. Realizzate con l'autenticità e la precisione tipiche delle armi dell'era vichinga, verrai trasportato nel cuore dell'azione.

Con una lunghezza di 48 cm, questa imponente ascia vichinga vi fornirà un'ottima presa e una maneggevolezza perfetta ed equilibrata. Sarai in grado di incanalare la tua forza e abilità senza sforzo, permettendoti di vincere qualsiasi sfida ti si presenti.

Che tu sia appassionato della storia e delle battaglie vichinghe o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico e autentico per la tua collezione, questa replica dell'ascia vichinga del IX secolo è la scelta ideale. Il suo design dettagliato e la sua indiscutibile qualità lo rendono il complemento perfetto sia per l'esposizione che per le tue avventure più audaci.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia vichinga. Ordina subito la tua ascia vichinga del IX secolo e sperimenta il potere e il coraggio di questi intrepidi guerrieri.

Preparati per la battaglia e segna la tua eredità con la nostra replica dell'ascia vichinga del IX secolo!

032090000
Spedizione immediata
23,83 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
48 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
4250673429264

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33