Dolabra romano, 77 cm.
Dolabra romano, 77 cm.
Dolabra romano, 77 cm.

Dolabra romano, 77 cm.

Vuoi sentirti un vero legionario romano? Con il Dolabra romano da 77 cm di Battle Merchant puoi rivivere la storia ed entrare nell'antico mondo dei gladiatori e delle legioni romane.

Questo incredibile strumento e arma, utilizzato dai legionari romani, è perfetto sia per chi ama la storia e la rievocazione storica, sia per chi cerca di aggiungere un pezzo unico e autentico alla propria collezione.

Il Roman Dolabra si distingue per il suo design e dettagli precisi, che ti porteranno direttamente al tempo degli antichi romani. Inoltre, ha una protezione in ottone che copre la punta della lama, conferendole un tocco di autenticità e aggiungendo un elemento decorativo che la rende ancora più imponente.

Questo strumento non è solo visivamente accattivante, ma è anche funzionale e durevole. Realizzato con una lama in acciaio al carbonio, il Dolabra Romano da 77 cm è resistente e progettato per resistere sia all'uso decorativo che pratico. Il suo peso di 2 kg lo rende equilibrato e maneggevole, permettendoti di sentirti un vero soldato romano.

Sia che tu abbia bisogno di uno strumento per i tuoi progetti di rievocazione, un oggetto da collezione o semplicemente desideri aggiungere un tocco di storia alla tua casa, il Dolabra romano da 77 cm di Battle Merchant è una scelta eccezionale.

Non perdere l'occasione di acquisire questo incredibile e autentico Dolabra romano. Immergiti nell'emozionante mondo dell'antica Roma e scopri perché i legionari romani si affidavano a quest'arma e strumento molto speciali.

032220000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
77 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
2 Kg.
4250673424894

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33