Ascia Francisca, 81 cm.

Ascia Francisca, 81 cm.

Sei pronto per andare in battaglia? Allora hai bisogno dell'ascia Francisca di Battle Merchant. Quest'arma impressionante è forgiata a mano e realizzata in acciaio al carbonio, che le conferisce un'incredibile resistenza e durata. Il suo robusto manico in legno permette di avere una presa salda e confortevole, consentendo di maneggiare l'ascia con facilità.

Ma tieni presente che questa potente ascia ha un piccolo dettaglio: ha un bordo marcato! Ciò significa che puoi usarlo immediatamente nelle tue epiche battaglie. Non dovrai preoccuparti di affilarlo o prepararlo, puoi portarlo con te ed essere pronto all'azione in qualsiasi momento.

L'ascia Francisca lunga 81 cm e larga 24 cm è perfetta per chi cerca un'arma compatta ma potente. Il suo peso di 1,6 kg lo rende abbastanza leggero da poter essere trasportato facilmente, ma abbastanza pesante da causare un grande impatto sui tuoi nemici.

Non possiamo dimenticare di menzionare lo stile e la storia che circonda la Francisca Axe. Quest'arma ha le sue radici nell'antico popolo germanico dei Franchi, ed è stata ampiamente utilizzata durante il Medioevo dai guerrieri franchi. Se sei un appassionato di storia o un fan di film e giochi ambientati in quell'epoca, questa è l'occasione perfetta per aggiungere un elemento autentico alla tua collezione.

Quindi non aspettare oltre per ottenere l'ascia Francisca da Battle Merchant. Con il suo design imponente e la qualità costruttiva, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Preparati come un vero guerriero e fai tremare di paura i tuoi nemici!

032080000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
81 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
24 cms.
Peso
1,6 Kg.
4250673424429

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giuliano C.  -   (Garbagnate Milanese, Italia)
Product arrived as per timelines provided and product is as per my expectations and as per website picture. Thanks!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33