Sopravveste medievale Ignaz, Nero-Verde

Sopravveste medievale Ignaz, Nero-Verde

Preparati alla battaglia con la nostra sopravveste medievale Ignaz in un'intrigante tonalità nero-verde! Pensata per guerrieri e guardie, questa sopravveste non è solo un capo di abbigliamento, ma anche un simbolo di unità e fratellanza sul campo di battaglia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Ampia gamma di combinazioni di colori: La sopravveste Ignaz è disponibile in varie combinazioni di colori, permettendoti di scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile e alla tua personalità. Distinguiti dalla massa con questo capo unico e accattivante.
  • Semplifica l'identificazione del gruppo: con il suo design distintivo, la Surcoat rende facile identificare il tuo gruppo nel caos della battaglia. Che tu indossi diversi tipi di armatura o abbigliamento, la sopravveste ti unisce come una squadra solida e coordinata.
  • Materiale di alta qualità: realizzata in resistente cotone al 100%, questa sopravveste garantisce comfort e durata durante le tue avventure. La sua costruzione solida ti dà la sicurezza necessaria per affrontare qualsiasi sfida.
  • Taglia unica: con le dimensioni generose di 126 cm di lunghezza e 73 cm di larghezza, la sopravveste Ignaz si adatta comodamente a un'ampia varietà di taglie e corporature. Non importa la tua altezza o corporatura, questa sopravveste ti starà perfettamente.

Che tu ti stia preparando a difendere il regno o semplicemente voglia distinguerti alla tua prossima fiera medievale, la sopravveste medievale Ignaz è la scelta perfetta. Unisciti ai tuoi compagni d'armi e segna la tua presenza con stile e distinzione. Ottieni il tuo e intraprendi la tua prossima avventura con sicurezza ed eleganza!

263110000
Spedizione immediata
25,11 €

in stock  1 unidad

Materiale
Algodón 100%
4251101132183

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33