Katana di Yoriichi Tsugikuni, Demon...
Katana di Yoriichi Tsugikuni, Demon...
Katana di Yoriichi Tsugikuni, Demon...

Katana di Yoriichi Tsugikuni, Demon Slayer

Scopri l'incredibile Katana di Yoriichi Tsugikuni, direttamente da Demon Slayer!

Quest'arma leggendaria è realizzata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità e una robusta saya in legno. Quasi 500 anni fa, questa katana apparteneva a uno dei più potenti e temuti Ammazzademoni di tutti i tempi.

Ma non è tutto, Yoriichi Tsugikuni è riconosciuto come l'inventore degli stili di respirazione, essendo il creatore del primo stile che alla fine divenne il famoso Hinokami Kagura utilizzato da Tanjiro Kamado e dalla famiglia Kamado. In quanto tale, questa katana non è solo un'arma potente, ma anche un simbolo di una grande storia ed eredità.

Con una lama in acciaio 420, questa katana offre una forza eccezionale e un'affilatura impressionante. Il suo spessore di 3,5 mm garantisce tagli precisi ed efficienti, mentre la sua lunghezza di 67,5 cm offre una portata ottimale in ogni movimento.

Non preoccuparti del peso, poiché questa katana Yoriichi Tsugikuni pesa 900 grammi, rendendola un'opzione facile da maneggiare ed equilibrata.

Con una lunghezza totale di 101 cm, questa katana si presenta come una vera opera d'arte. Il suo design impeccabile e i dettagli accuratamente realizzati sottolineano la bellezza e l'unicità di questo pezzo.

Che tu sia un fan di Demon Slayer o solo un amante delle armi di qualità, la Katana di Yoriichi Tsugikuni è una scelta irrinunciabile. Non solo avrai tra le mani una replica di una spada iconica, ma anche un tesoro di storia e significato.

Incisione
170560001
Spedizione immediata
57,38 €

in stock  1 unidad

Questa tecnica gli permette di usare la sua spada come una frusta a velocità e flessibilità letali. Inoltre, la sua immensa forza muscolare gli consente di generare potenti tecniche di costruzione e stili di battaglia. Come Shinobu, solo Mitsuri può accedere al suo respiro amorevole; Shinobu è il maestro del respiro dell'insetto mentre Mitsuri è il maestro del respiro dell'amore.

Lunghezza
101 cm.
Lunghezza lama
67.5 cm.
Peso
900 gr.
Material hoja
Acero 420
Grosor hoja
3.5 mm.
8434518011067

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33