Katana di Yoriichi Tsugikuni Kimetsu...
Katana di Yoriichi Tsugikuni Kimetsu...
Katana di Yoriichi Tsugikuni Kimetsu...
Katana di Yoriichi Tsugikuni Kimetsu...
Katana di Yoriichi Tsugikuni Kimetsu...
Katana di Yoriichi Tsugikuni Kimetsu...

Katana di Yoriichi Tsugikuni Kimetsu No Yaiba

Scopri l'imponente Katana di Yoriichi Tsugikuni, direttamente dalla popolare serie Kimetsu no Yaiba - Demon Slayer. Questa spada è progettata per stupire, con una lama in acciaio al carbonio e una saya in legno che ne riflettono fedelmente l'autenticità. Preparati ad entrare nel mondo dei Demon Slayers e brandisci l'arma di uno dei personaggi più leggendari e potenti di tutta la storia.

Yoriichi Tsugikuni, il più forte Demon Slayer che sia mai esistito, visse quasi 500 anni fa durante l'era Sengoku. Questo è stato un periodo di lotta e potere in cui i Demon Slayers hanno raggiunto il loro apice. Yoriichi non era noto solo per la sua abilità in battaglia, ma anche per essere l'inventore degli stili di respirazione. Fu lui a creare il primo stile di respirazione, l'Hinokami Kagura, che sarebbe diventato la base per le tecniche utilizzate da Tanjiro Kamado e dalla famiglia Kamado.

Questa autentica katana ha una lunghezza totale di 102 cm e una lama di 68 cm. La sua saya misura circa 71 cm. Dall'elsa alla punta, sentirai il potere e la maestria di Yoriichi Tsugikuni. Usa ogni centimetro di questa spada per dimostrare la tua abilità e abbattere qualsiasi demone che attraversa il tuo cammino.

Oltre all'incredibile design e alla qualità costruttiva, la Katana di Yoriichi Tsugikuni è la scelta perfetta per i veri fan di Kimetsu no Yaiba. Se sei appassionato della serie, questa è la tua occasione per avere un pezzo unico e speciale, che ti permetterà di ricreare le scene più emozionanti ed epiche a casa tua.

Non aspettare oltre e acquista subito la Katana di Yoriichi Tsugikuni, il capolavoro che non può mancare nella collezione di ogni vero fan di Kimetsu no Yaiba. Padroneggia le tecniche degli Ammazzademoni e diventa il leggendario cacciatore di demoni che tutti ammirano.

216950000
61,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
68 cm
Gonna
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33