Katana forgiata a mano di Kochou...
Katana forgiata a mano di Kochou...
Katana forgiata a mano di Kochou...

Katana forgiata a mano di Kochou Shinobu, Demon Slayer

Immergiti nell'affascinante mondo dell'anime Demon Slayer con questa impressionante Katana forgiata a mano da Kochou Shinobu. Affilata alla perfezione, questa spada è una replica fedele della famosa arma usata da Shinobu Kocho, l'impavido Demon Slayer e l'Insect Hashira del Demon Slayer Corps.

La serie manga Kimetsu no Yaiba, creata da Koyoharu Gotouge, ha conquistato milioni di fan sin dal suo lancio in Giappone nel 2016. Il suo adattamento della serie televisiva anime, noto come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ha conquistato il cuore di molti altri spettatori in tutto il mondo.

Il Demon Slayer Corps è un'organizzazione che esiste fin dai tempi antichi, con l'unica missione di proteggere l'umanità dalle minacce dei demoni. È grazie a guerrieri coraggiosi e spade potenti come questa Kochou Shinobu Katana che l'umanità può stare al sicuro.

Ma questa Katana non è solo una vera opera d'arte, è anche estremamente funzionale. Con una saya di 74 cm e una lunghezza totale di 103 cm, questa spada ha proporzioni ideali per facilitarne la manipolazione e consentire un colpo preciso e veloce. La sua lama da 71 cm è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale resistente e duraturo che garantisce un taglio netto ed efficiente.

Inoltre, con un peso di 1400 grammi, questa Katana si sente equilibrata nelle mani, consentendo un controllo eccezionale sui tuoi movimenti. Che tu sia un fan dell'anime Demon Slayer, un collezionista di spade o un amante delle arti marziali, questa Kochou Shinobu Katana è un'aggiunta indispensabile al tuo arsenale.

189150000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Lunghezza lama
71 cm.
Peso
1400 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33