Katana con fodero di Inosuke...
Katana con fodero di Inosuke...
Katana con fodero di Inosuke...
Katana con fodero di Inosuke...
Katana con fodero di Inosuke...
Katana con fodero di Inosuke...
Katana con fodero di Inosuke...

Katana con fodero di Inosuke Hashibira in Kimetsu No Yaiba

Parti per un'avventura epica con Kimetsu No Yaiba Inosuke Hashibira Katana e Fodero, un vero gioiello ispirato all'emozionante mondo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba!

Caratteristiche evidenziate della Katana e del fodero Inosuke Hashibira:

  • Replica dettagliata: questa katana e il suo fodero sono stati ricreati con dettagli e precisione, ispirati allo stile unico di Inosuke Hashibira in Kimetsu No Yaiba. Ogni elemento è stato attentamente progettato per riflettere l'autenticità del mondo dei manga e degli anime.
  • Qualità di visualizzazione: la katana è ideale per l'esposizione, poiché il suo design intricato e l'attenzione ai dettagli la rendono un pezzo straordinario in qualsiasi collezione di fan di Demon Slayer. Il fodero completa la katana, aggiungendo un ulteriore tocco di autenticità.
  • Inosuke Hashibira: questo personaggio impavido e coraggioso, membro del Corpo dei Cacciatori di Demoni, ora può far parte della tua collezione. La katana e il fodero racchiudono l'essenza di Inosuke e la sua dedizione nella lotta ai demoni.
  • Manga e anime iconici: Kimetsu No Yaiba è diventato un fenomeno globale grazie alla sua storia affascinante e ai suoi personaggi indimenticabili. Con questa katana e il fodero puoi portare un pezzo tangibile di quell'universo nella tua vita quotidiana.
  • Perfetto per i collezionisti: che tu sia un appassionato di Demon Slayer o apprezzi l'arte e la cultura giapponese, questa katana e il fodero sono un'aggiunta perfetta alla tua collezione. Aggiungi un tocco di magia Kimetsu No Yaiba al tuo spazio.

La Katana e il Fodero Inosuke Hashibira di Kimetsu No Yaiba non sono solo un oggetto, è un collegamento diretto con l'emozionante universo di Demon Slayer. Acquista questo pezzo autentico e rendi Inosuke Hashibira parte della tua collezione!

261860000
61,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
700 gr.
Longitud Hoja
57 cm.
Longitud
88 cm.
Material hoja
Acero Inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33