Giyu Tomioka Set Katana forgiato a...
Giyu Tomioka Set Katana forgiato a...
Giyu Tomioka Set Katana forgiato a...

Giyu Tomioka Set Katana forgiato a mano, Demon Slayer

Scopri il vero potere di Giyu Tomioka con questo fantastico set di katana forgiato a mano da Demon Slayer!

Questo set è composto dall'iconica katana forgiata e affilata a mano di Giyu Tomioka, l'abile uccisore di demoni del popolare anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. La serie manga, creata da Koyoharu Gotouge nel 2016, ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo e ora puoi sentirti un vero cacciatore di taglie di demoni con questo impressionante set.

La katana ha una lama lunga 74 cm, perfetta per sferrare colpi precisi ed efficaci. Il suo materiale in acciaio al carbonio garantisce durezza e resistenza eccezionali, assicurando durata e le migliori prestazioni in ogni battaglia. Inoltre, il suo design accuratamente realizzato cattura perfettamente l'essenza del personaggio di Giyu Tomioka, con dettagli autentici e fedeli all'anime.

Il set include anche un supporto in legno e un kit di pulizia, così potrai sfoggiare la tua katana Demon Slayer nel modo più elegante e mantenerla sempre in perfette condizioni. Grazie allo stand, puoi mostrare la tua katana come una vera opera d'arte, mostrando la tua passione per la serie e attirando tutti gli sguardi.

Non perdere l'occasione di realizzare questo fantastico set di katana forgiato a mano Giyu Tomioka! Senti il potere dei demoni e combatti per la giustizia insieme al tuo personaggio preferito. Distinguiti dalla massa e diventa il vero eroe dell'anime con questa magnifica katana.

189740000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
74 cm.
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33