Kochou Shinobu Demon Slayer Set...
Kochou Shinobu Demon Slayer Set...
Kochou Shinobu Demon Slayer Set...

Kochou Shinobu Demon Slayer Set Katana forgiato a mano

Ti presentiamo l'incredibile set Katana forgiato a mano di Kochou Shinobu, direttamente ispirato al popolare anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Questo set include una katana forgiata appositamente per te, con una lama affilata realizzata con cura in acciaio al carbonio di alta qualità. La sua squisita saya misura 74 cm di lunghezza, mentre la larghezza della lama alla guardia è di 4 cm. L'intera katana raggiunge una lunghezza di 102 cm, con una lama di 71 cm.

Il design e l'artigianato di questa katana sono davvero impressionanti. Ogni dettaglio è stato accuratamente realizzato da abili artigiani, garantendo una qualità senza pari. Realizzata a mano, questa katana presenta un aspetto autentico e una finitura impeccabile che la rendono un vero tesoro per i fan di Demon Slayer.

Kimetsu no Yaiba è un'accattivante serie manga creata da Koyoharu Gotouge nel 2016. Con una trama epica e personaggi accattivanti, la storia ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. E ora puoi far parte di questa incredibile avventura portando con te la katana di Kochou Shinobu, un personaggio iconico della serie.

Oltre alla katana, questo set include anche un supporto per esporla con orgoglio e un kit di pulizia completo per mantenerla in perfette condizioni. Il peso totale della katana è di 1500 grammi, il che garantisce un equilibrio ottimale e una sensazione precisa quando la si impugna.

Che tu sia un appassionato collezionista di katana o un appassionato di anime e manga, questo set Katana forgiato a mano Kochou Shinobu Demon Slayer è un vero gioiello a cui non vorrai rinunciare. Fai subito il tuo acquisto ed entra nell'entusiasmante mondo di Demon Slayer, unendoti alla leggendaria organizzazione Demon Slayer Corps nella sua missione di proteggere l'umanità dai demoni.

195960000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33