Katana dell'uccisore di demoni...
Katana dell'uccisore di demoni...
Katana dell'uccisore di demoni...
Katana dell'uccisore di demoni...
Katana dell'uccisore di demoni...
Katana dell'uccisore di demoni...
Katana dell'uccisore di demoni...

Katana dell'uccisore di demoni Rengoku Kyoujurou

La Katana di Rengoku Kyoujurou dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è senza dubbio un pezzo che ogni fan della serie e amante delle katane dovrebbe avere. Ispirata al famoso personaggio Kyojuro Rengoku, quest'arma non si distingue solo per il suo design spettacolare, ma anche per la sua qualità e per i dettagli meticolosi.

Kimetsu no Yaiba è una serie manga di Koyoharu Gotouge che ha affascinato milioni di persone sin dal suo lancio in Giappone nel 2016. Il suo adattamento come serie televisiva anime, nota anche come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ha ottenuto un grande successo travolgente in tutto il mondo. I fan di tutto il mondo sono rimasti sbalorditi dalla storia, dai personaggi e, naturalmente, dalle epiche scene di combattimento con la katana.

Ma tornando al nostro prodotto di punta, questa Rengoku Kyoujurou Katana presenta caratteristiche impressionanti che la rendono un vero gioiello per collezionisti e appassionati di katana. Con una lunghezza della lama di 71 cm e una larghezza della lama di 2,8 cm alla guardia, questa katana è perfetta sia per esporre nella tua collezione che per praticare alcune tecniche di scherma. Il suo peso di 1200 gr offre un equilibrio ideale tra maneggevolezza e forza nei colpi.

La Rengoku Kyoujurou Katana è realizzata con un materiale di alta qualità: acciaio al carbonio. Questo materiale gli conferisce una resistenza e una durata eccezionali, oltre a conferirgli un aspetto autentico e tradizionale. Lo proponiamo con una saya in legno rivestita, che non solo ne esalta la bellezza ma lo protegge anche da eventuali danneggiamenti esterni.

Oltre al suo magnifico aspetto e alla qualità costruttiva, questa katana si distingue anche per le sue imponenti dimensioni. Con una lunghezza totale di 103 cm, quest'arma ti farà sentire un vero Demon Slayer mentre la porti tra le mani o la mostri sul muro. Il suo design elegante e potente catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno, rendendolo un elemento centrale della tua collezione.

In breve, la Rengoku Kyoujurou Demon Slayer Katana è molto più di un semplice ornamento, è un'opportunità per possedere un pezzo dell'epica storia di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Approfitta di questa occasione per avere tra le mani l'arma di uno dei personaggi più amati e potenti del mondo

216860000
137,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
103 cm.
Peso
1200 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,8 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
Madera revestida

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33