Katana Tokitou Muichirou Demon...
Katana Tokitou Muichirou Demon...

Katana Tokitou Muichirou Demon Slayer, Kimetsu No Yaiba

Ottieni la katana di Tokitou Muichirou da Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba e diventa parte del mondo degli ammazzademoni! Questa replica DECORATIVA non ufficiale ti offre l'opportunità di avere tra le mani un pezzo unico e speciale della famosa serie anime e manga.

La katana ha una lunghezza di 102 cm, con una lama in acciaio da 71 cm e una larghezza della lama di 4 cm alla guardia. La sua finitura satinata gli conferisce un aspetto elegante e curato, che rispecchia fedelmente la versione originale. Inoltre, il manico è infilato in nero e realizzato in similpelle, fornendo una presa comoda e sicura. La finta pelle di razza verde gli conferisce un tocco distintivo e autentico.

Incluso nell'acquisto, riceverai una custodia nera per proteggere e conservare la tua katana quando non la usi. In questo modo potrai conservarlo in perfette condizioni e mostrarlo con orgoglio ai tuoi amici e fan della serie. Non aspettare oltre per aggiungere questo fantastico pezzo alla tua collezione di fan di Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba.

Immagina di impugnare questa katana potente come quella di Tokitou Muichirou, uno dei personaggi più ammirati e amati della serie. Oltre ad essere elegante e autentica, questa katana rappresenta lo spirito combattivo e il coraggio dei cacciatori di demoni di Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba. Non c'è modo migliore per mostrare la tua passione per questo fantastico anime e manga se non tenendo tra le mani questa fantastica katana!

Non perdere l'opportunità di diventare un vero cacciatore di demoni e acquisire la katana di Tokitou Muichirou da Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba. Con il suo design dettagliato e i materiali di alta qualità, questa replica DECORATIVA non ufficiale ti farà sentire parte dell'azione e dell'eccitazione della serie. Clicca su "Acquista ora" e porta a casa questa magnifica katana!

217030000
61,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33