Kanao Tsuyuri Set Katana forgiato a...
Kanao Tsuyuri Set Katana forgiato a...
Kanao Tsuyuri Set Katana forgiato a...

Kanao Tsuyuri Set Katana forgiato a mano, Demon Slayer

Scopri il potere della spada di Kanao Tsuyuri, il Demon Slayer, con questo set esclusivo composto dalla katana forgiata e affilata a mano, un supporto da tavolo e un kit di pulizia. Se sei un vero fan dell'anime Demon Slayer, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa incredibile replica della katana di uno dei personaggi più amati della serie.

Kanao Tsuyuri, un membro di spicco del Demon Slayer Corps, brandisce una katana eccezionalmente efficace per affrontare i demoni. Con una lama lunga 71 cm e realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, questa katana non solo fornisce un aspetto autentico, ma anche prestazioni senza pari in ogni combattimento.

Oltre al suo design impressionante, questo set include un supporto da tavolo per mostrare la tua katana come un vero tesoro e un kit di pulizia per mantenerla in perfette condizioni. Quindi puoi mostrare la tua passione per Demon Slayer e goderti un vero oggetto da collezione.

La serie manga di Koyoharu Gotouge Kimetsu no Yaiba ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo sin dal suo lancio nel 2016. Il suo adattamento come serie televisiva anime, nota anche come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ha portato la storia e i personaggi su un altro livello. Ora hai l'opportunità di far parte di quell'esperienza e di immergerti nell'entusiasmante mondo di Demon Slayer.

Non aspettare oltre e acquista questo set di katana forgiata a mano da Kanao Tsuyuri. Con una saya di 74 cm e una lunghezza totale di 102 cm, questa katana non è solo un oggetto da collezione, ma anche un'opera d'arte che ti trasporterà direttamente nell'universo di Demon Slayer. Non perdere l'opportunità di mostrare la tua devozione alla serie e dimostrare il tuo coraggio in ogni battaglia.

189700000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33