Katana in bambù Mingshao Kamado...
Katana in bambù Mingshao Kamado...
Katana in bambù Mingshao Kamado...

Katana in bambù Mingshao Kamado Tanjirou Demon Slayer

Sei un fan della serie Demon Slayer? Ami lo stile e l'eleganza delle spade dei samurai? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire l'incredibile bambù Katana Mingshao Kamado Tanjirou Demon Slayer. Questa replica non ufficiale lunga 105 cm è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezionista o amante della cultura giapponese.

Questa katana ha una lama di bambù di alta qualità, che le conferisce forza e durata. Il suo spessore di 6,6 mm garantisce un'ottima rigidità, permettendo di compiere movimenti precisi ed eleganti quando lo si impugna. La lama è lunga 70 cm, fornendo il perfetto equilibrio tra maneggevolezza e portata.

Il manico della katana è avvolto in una corda nera, che fornisce una presa comoda e sicura. Il suo design tradizionale ti trasporterà ai tempi dei samurai, facendoti sentire un vero guerriero giapponese. Inoltre, il fodero nero con dettagli grigi si fonde perfettamente con il resto del design, aggiungendo un tocco di eleganza e sobrietà.

Non solo un pezzo da esposizione, questa katana può essere utilizzata anche per la pratica delle arti marziali o per completare il tuo prossimo costume cosplay. Grazie al suo peso di 530 grammi, è un'arma leggera e maneggevole, che ti permetterà di effettuare movimenti fluidi e precisi senza fatica.

Se sei un fan della serie Demon Slayer, senza dubbio questa katana diventerà uno dei tuoi oggetti preferiti. Oltre ad essere una fedele replica della spada utilizzata dal personaggio Kamado Tanjirou, il suo design e la sua qualità la distinguono da altri prodotti simili presenti sul mercato.

Non aspettare oltre, aggiungi la Mingshao Kamado Tanjirou Demon Slayer Bamboo Katana alla tua collezione o usala per diventare il guerriero samurai che hai sempre sognato di essere. Prendi subito il tuo e vivi la mitica serie Demon Slayer nelle tue mani!

223490000
21,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
530 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011524

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33