Katana in bambù Kamado Tanjirou Demon...

Katana in bambù Kamado Tanjirou Demon Slayer (96 cm.)

Se stai cercando un'autentica katana con un tocco della serie anime Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), non puoi perderti la Kamado Tanjirou Demon Slayer Bamboo Katana. Ispirata alla spada di Tanjirou Kamado, uno dei personaggi principali della serie, questa katana è un must per ogni fan della serie o collezionista di armi antiche. Con la sua lama da 680 mm, tsuka da 280 mm e una lunghezza totale di 960 mm (1030 mm con fodero), questa katana di bambù è una vera bellezza.

Inoltre, questa spada ha uno tsuba e uno tsuka in plastica e un fodero in legno, che le conferisce un tocco rustico e autentico. Con un peso di 550 g con fodero, questa katana è facile da maneggiare e sembrerà un'estensione del tuo braccio. Se stai cercando un'arma da collezione unica e autentica, non guardare oltre la Kamado Tanjirou Demon Slayer Bamboo Katana.

Fallo tuo oggi!

230420000
Spedizione immediata
22,62 €

in stock  2 unidades

Tanjiro Kamado è il personaggio principale della serie anime Demon Slayer. È un giovane che vive in montagna con la sua famiglia e lavora come boscaiolo per guadagnarsi da vivere. Dopo un tragico incidente in cui la sua famiglia viene uccisa da un demone, Tanjiro diventa un cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e proteggere gli altri da questi mostri.

In tutta la serie, Tanjiro dimostra il suo eccezionale coraggio e le sue abilità come cacciatore di demoni, così come la sua compassione ed empatia verso gli altri. La sua personalità gentile e compassionevole lo rende un personaggio popolare amato dai fan della serie. Inoltre, la sua ricerca per curare sua sorella Nezuko, che si è trasformata in un demone dopo l'attacco alla sua famiglia, è una delle trame principali della serie. Tanjiro è un personaggio fondamentale in Demon Slayer e il suo arco narrativo è uno dei più significativi ed emozionanti della serie.

Lunghezza
96 cm.
Peso
550 gr.
Material hoja
Bambù
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33