Bambù Katana Rengoku Kyoujurou Demon...
Bambù Katana Rengoku Kyoujurou Demon...
Bambù Katana Rengoku Kyoujurou Demon...

Bambù Katana Rengoku Kyoujurou Demon Slayer

Scopri l'incredibile Rengoku Kyoujurou Bamboo Katana di Demon Slayer, una replica non ufficiale che ti trasporterà nell'emozionante mondo di questo famoso anime. Con una lunghezza impressionante di 105 cm, questa katana è perfetta per i fan della serie e per coloro che cercano un pezzo unico e accattivante.

Questa katana ha una lama in bambù di alta qualità e resistente, con uno spessore di 6,6 mm e una lunghezza di 70 cm, che le conferisce un aspetto autentico e genuino.

Il manico della katana è accuratamente infilato con similpelle bianca, fornendo una presa comoda e sicura durante l'uso. Inoltre, il fodero bianco con dettagli gli conferisce un tocco elegante e sofisticato.

Prova la sensazione di essere un vero cacciatore di demoni con questa magnifica katana. Il suo design e le finiture di alta qualità lo rendono un pezzo essenziale per qualsiasi collezione di armi orientali.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una katana unica e rappresentativa di una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi. Ottieni la replica del Demon Slayer Rengoku Kyoujurou Bamboo Katana e scatena il tuo spirito combattivo!

Spessore lamiera: 6,6 mm.

Lunghezza lama: 70 cm.

Lunghezza: 105 cm.

Materiale del foglio: bambù.

Peso: 530 gr.

223510000
23,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
530 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011562

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33