Miniatura Katana Rengoku Kyoujurou...

Miniatura Katana Rengoku Kyoujurou Demon Slayer (43 cm.)

Preparati alla battaglia con questa impressionante katana in miniatura di Demon Slayer Rengoku Kyoujurou! Ispirata alla popolare serie anime Kimetsu no Yaiba, questa katana è una replica perfetta dell'arma portata da Rengoku Kyoujurou. Con una lama in acciaio al carbonio e uno tsuba in metallo, questa katana è sia bella che funzionale.

Con una lunghezza complessiva di 430 mm (450 mm con protezione), una lama da 280 mm e un peso di 170 g (240 g con protezione), questa katana è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di armi. L'impugnatura e la manica sono realizzate in legno, conferendogli un aspetto autentico e una sensazione eccezionale nella mano. Inoltre, è incluso un supporto da tavolo in plastica in modo da poter esporre questo pezzo a casa o in ufficio.

Ottieni oggi la tua katana in miniatura Rengoku Kyoujurou e preparati a combattere i demoni!

230840000
Spedizione immediata
16,84 €

in stock  4 unidades

Rengoku Kyoujurou è uno dei personaggi più importanti della serie anime Demon Slayer. Essendo uno dei più forti cacciatori di demoni, Rengoku è noto per la sua tecnica unica di spada e sputafuoco. Rengoku è anche un personaggio iconico per il suo ruolo di mentore e guida del personaggio principale, Tanjiro Kamado, e di altri membri della squadra di cacciatori di demoni.

In tutta la serie, Rengoku dimostra il suo coraggio e le sue eccezionali abilità nel combattere i demoni. La sua morte, in particolare, è un momento significativo e di forte impatto emotivo nella storia, e la sua spada è diventata un elemento iconico della serie. La katana di bambù Rengoku Kyoujurou Demon Slayer è un'opportunità unica per i fan della serie di possedere una replica della spada di uno dei personaggi più amati e importanti di Demon Slayer.

Lunghezza
43 cm.
Peso
240 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33