Mini katana Obanai Iguro Demon Slayer
Mini katana Obanai Iguro Demon Slayer
Mini katana Obanai Iguro Demon Slayer

Mini katana Obanai Iguro Demon Slayer

Prova la potenza di Obanai Iguro di Demon Slayer con la replica NON ufficiale della sua Mini Katana! Questa impressionante replica della Mini Katana di Obanai Iguro ti permetterà di immergerti nell'emozionante mondo di Demon Slayer.

Con una lunghezza di 44 cm, questa mini katana cattura l'essenza e lo stile unico di Obanai Iguro. La lama in acciaio dettagliata e affilata riflette la destrezza e l'abilità del personaggio. Il manico è elegantemente incordato nei toni del rosa e del lilla, aggiungendo un tocco di classe e bellezza.

Sebbene questa replica non sia ufficiale, la sua qualità e attenzione ai dettagli ti permetteranno di sentirti un vero cacciatore di demoni. È l'aggiunta perfetta per gli appassionati della serie e per i collezionisti che desiderano aggiungere un pezzo unico alla propria collezione.

Non perdere l'opportunità di ottenere la replica non ufficiale della Obanai Iguro Mini Katana da Demon Slayer e libera il tuo spirito guerriero. Aggiungi questo tesoro alla tua collezione e mostra la tua passione per la lotta contro i demoni!

242400000
20,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
44 cm.
Peso
180 gr.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
2.1 mm.
Lunghezza lama
28.5 cm.
8434518011883

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33