Bambù Katana Inosuke Hashibira Demon...
Bambù Katana Inosuke Hashibira Demon...

Bambù Katana Inosuke Hashibira Demon Slayer

La Katana di bambù Inosuke Hashibira Demon Slayer è una replica non ufficiale che delizierà i fan della serie. Con una lunghezza di 105 cm, questa katana ha una lama di bambù seghettata che le conferisce un aspetto unico e caratteristico. Il manico è infilato in bianco, così come il fodero, che gli conferisce uno stile moderno ed elegante.

Ma questa katana non è solo estetica, ma si distingue anche per qualità e resistenza. Con uno spessore della lama di 6,6 mm e una lunghezza della lama di 70 cm, questa katana è perfetta sia per l'esposizione che per la pratica delle arti marziali.

Il materiale della lama in bambù la rende un'arma nobile e leggera, ideale per chi cerca una katana che unisca bellezza e funzionalità. Inoltre, il suo peso di 470 gr consente una maneggevolezza comoda e precisa.

Se sei un fan di Demon Slayer, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa katana ispirata al personaggio di Inosuke Hashibira. Con il suo design unico e le caratteristiche di alta qualità, questa katana ti trasporterà nel mondo della serie ogni volta che la tieni tra le mani.

Non perdere l'occasione di ottenere questa incredibile katana di bambù e mostrare la tua passione per Demon Slayer in un modo unico e speciale.

223480000
23,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
470 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011579

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33