Fuoco di katana da Rengoku Kyojuro da...
Fuoco di katana da Rengoku Kyojuro da...
Fuoco di katana da Rengoku Kyojuro da...

Fuoco di katana da Rengoku Kyojuro da Kimetsu No Yaiba (97 cm.)

Sei un fan di Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer)? Vuoi sentirti un vero cacciatore di demoni e avere tra le mani l'arma di uno dei personaggi più iconici della serie? Allora questa katana è per te!

La Rengoku Kyojuro Fire Katana è un pezzo decorativo di alta qualità che starà benissimo nella tua collezione di oggetti a tema anime. Si ispira al personaggio di Rengoku Kyojuro, uno dei pilastri della serie Kimetsu No Yaiba.

Questa katana è realizzata con una lama in acciaio al carbonio che le conferisce un aspetto forte e autentico. La sua tsuba in metallo e il manico rivestito in pelle gli conferiscono un tocco di eleganza e realismo. Inoltre, include una custodia in legno laccato in modo da poterlo riporre e trasportare in sicurezza.

Ma non è tutto, questa katana ha misure impressionanti. Con una lunghezza totale di 103 cm (compreso il fodero), ti sembrerà di impugnare un'arma potente. E non preoccuparti del suo peso, con soli 880 g (con custodia) è abbastanza leggero da poter essere maneggiato comodamente.

La lunghezza della lama di questa katana è di 68 cm e la sua lunghezza totale è di 97 cm. È realizzato con materiali di alta qualità, come l'acciaio al carbonio, che ne garantiscono la durata e la resistenza al passare del tempo. Inoltre, la sua Tsuka misura 28 cm, il che ti permetterà di tenerla ben salda durante le tue imprese da cacciatrice di demoni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spettacolare katana di Rengoku Kyojuro. Aggiungi un tocco di magia e potere alla tua collezione con questo fantastico oggetto ispirato a Kimetsu No Yaiba!

221750000
Spedizione immediata
35,58 €

in stock  2 unidades

Materiale
Acero al Carbono
Peso
880 grammi
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
97 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33