Spada doppia in bambù Tengen Uzui di...

Spada doppia in bambù Tengen Uzui di Kimetsu no Yaiba (70 cm.)

Scatena il potere gemello con le Tengen Uzui Bamboo Swords di Kimetsu No Yaiba!

Se sei un vero fan della serie anime Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba, queste spade gemelle decorative sono il tesoro perfetto per portare la tua passione al livello successivo. Ispirati alle iconiche spade di Tengen Uzui, questi pezzi ti permetteranno di connetterti con il suo stile unico e il suo eccezionale coraggio.

Caratteristiche eccezionali che rendono queste spade gemelle un'opera d'arte singolare:

  • Design ispirato: ogni dettaglio di queste spade è stato meticolosamente ricreato per catturare l'essenza della serie. Quando li tieni, sentirai la presenza e il carattere distintivo di Tengen Uzui in ogni centimetro.
  • Lama e manico in bambù: le lame e i manici in bambù non sono solo visivamente sbalorditivi, ma garantiscono anche durata e autenticità. Sperimenta la combinazione perfetta tra bellezza e resistenza.
  • Protezione in plastica: le protezioni in plastica aggiungono un tocco estetico alle spade e completano il loro design generale. Il loro aspetto dettagliato migliora il fascino visivo di questi pezzi.
  • Tirapugni e catena in plastica: i tirapugni e le catene in plastica aggiungono un tocco distintivo e unico alle spade. Catturano l'essenza di Tengen Uzui e il suo stile di combattimento unico.
  • Fodero in finta pelle: il fodero in pelle sintetica aggiunge un tocco di autenticità alle spade e ne protegge le lame. Completa il tuo design generale con eleganza.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza della lama di 585 mm, queste spade gemelle ti danno un aspetto imponente. La sua lunghezza totale di 865 mm permette di apprezzarne la presenza in tutto il suo splendore.
  • Peso bilanciato: con un peso totale di 350 g per spada, questi pezzi si sentono a proprio agio nelle tue mani. Con il fodero orizzontale, il suo peso di 590 g consente comunque una gestione fluida.

È importante notare che queste spade gemelle decorative sono destinate esclusivamente alla visualizzazione e non sono destinate al movimento. Sono una rappresentazione visiva dello stile e del coraggio di Tengen Uzui nella serie.

Aggiungi autenticità e bellezza alla tua collezione di anime con le Tengen Uzui Bamboo Swords! Sia per la visualizzazione che per ricordare momenti indimenticabili della serie, queste spade ti trasporteranno nell'emozionante mondo di Demon Slayer. Non perdere l'occasione di possederli e onorare lo stile e il coraggio di questo personaggio carismatico!

245660000
23,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
86.5 cm.
Peso
350 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
58.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33