Katana di Zenitsu Agatsuma da Kimetsu...
Katana di Zenitsu Agatsuma da Kimetsu...
Katana di Zenitsu Agatsuma da Kimetsu...

Katana di Zenitsu Agatsuma da Kimetsu No Yaiba (96,5 cm.)

Ottieni la Katana decorativa di Zenitsu Agatsuma da Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer) e aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione!

Questa impressionante katana è ispirata al personaggio Zenitsu Agatsuma della popolare serie anime e manga Kimetsu No Yaiba. Realizzata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, questa katana non è solo un oggetto decorativo, ma presenta anche una struttura robusta e duratura.

La katana presenta un'elsa in metallo rivestita in pelle, che le conferisce un aspetto elegante e una presa confortevole. Inoltre, è accompagnato da un fodero in legno laccato che protegge la lama e ne completa l'aspetto tradizionale.

Con una lunghezza totale di 103,5 cm, questa katana è un vero gioiello per ogni fan di Kimetsu No Yaiba. Il suo design preciso e meticoloso cattura l'essenza del personaggio Zenitsu Agatsuma e gli consente di essere esposto con orgoglio a casa o sul posto di lavoro.

La lunghezza della lama è di 68 cm, mentre la lunghezza totale della katana è di 96,5 cm. Con un peso di 670 grammi (880 grammi con fodero), questa katana è bilanciata e facile da maneggiare, rendendola un pezzo ideale sia per la visualizzazione che per le rievocazioni di scene d'azione.

Se sei un vero fan di Kimetsu No Yaiba, questa katana è un must nella tua collezione. Mostra la tua devozione a questo entusiasmante mondo di cacciatori di demoni con questa spettacolare katana Zenitsu Agatsuma.

221860000
Spedizione immediata
36,67 €

in stock  4 unidades

Materiale
Acero al Carbono
Peso
670 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96.5 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33