Bambù Katana Tomioka Giyuu Demon Slayer
Bambù Katana Tomioka Giyuu Demon Slayer

Bambù Katana Tomioka Giyuu Demon Slayer

Risveglia il tuo spirito guerriero con l'incredibile Demon Slayer Tomioka Giyuu Bamboo Katana! Impugnata dall'impavido Tomioka Giyuu, questa replica non ufficiale ti farà immergere nell'emozionante universo della serie con il suo design e dettagli autentici.

Misurando ben 105 cm di lunghezza, questa katana è dotata di una lama di bambù eccezionalmente lavorata. La sua costruzione meticolosa e l'attenzione ai dettagli si riflettono in ogni centimetro di questa formidabile arma. La finitura in bambù ti trasporterà nei campi di battaglia dove i cacciatori di demoni conducono le loro epiche battaglie.

Il manico della katana è avvolto da una corda bianca, che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma fornisce anche una presa solida e confortevole. Inoltre, è rivestito in finta pelle di razza blu, che conferisce un tocco di distinzione e originalità a questo pezzo unico.

Con questa katana, sarai in grado di incanalare lo spirito senza paura di Tomioka Giyuu e affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Che tu la mostri come un'opera d'arte o la usi nelle tue avventure, questa katana ti ricorderà il coraggio e la determinazione dei cacciatori di demoni.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questa impressionante Tomioka Giyuu Bamboo Katana di Demon Slayer! Senti il potere nelle tue mani ed entra nel mondo della lotta contro i demoni mentre diventi un vero guerriero. Preparati a scatenare il tuo potere nascosto e fare la differenza in battaglia!

242790000
23,53 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
530 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
7 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011821

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33