Katana Grandmaster of Demonic...
Katana Grandmaster of Demonic...

Katana Grandmaster of Demonic Cultivation di Mo Dao Zu Shi (96 cm.)

Sei un fan della famosa serie cult "Mo Dao Zu Shi"? Ami gli elementi orientali e l'estetica delle katane? Allora questo Katana Grandmaster of Demonic Cultivation è perfetto per te.

Questa katana decorativa è una replica fedele della spada utilizzata nella serie "Mo Dao Zu Shi". Ha una lama in acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il suo tsuka (manico) è rivestito in pelle, che gli conferisce un tocco morbido e confortevole quando lo si impugna.

La katana include anche una tsuba in metallo, che è il pezzo che separa la lama dall'elsa e serve a proteggere la mano di chi la indossa. Questa tsuba è decorata con motivi della serie "Mo Dao Zu Shi", che la rendono un vero oggetto da collezione per i fan più accaniti.

Ma non è tutto, questa katana è dotata anche di un elegante fodero in legno laccato, che la rende perfetta sia per esporla nella propria collezione che per trasportarla in tutta sicurezza e comodità.

Con una lunghezza totale di 103 cm (incluso fodero) e un peso di 830 g (con fodero), questa katana è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano praticare movimenti e tecniche di scherma.

La lunghezza della lama è di 68 cm, il che la rende una katana di dimensioni standard, ideale sia per i dilettanti che per gli esperti di arti marziali. Il suo peso di 630 gr lo rende maneggevole e il suo tsuka da 28 cm si adatta perfettamente alla mano, permettendo una presa salda e sicura.

Non perdere l'occasione di ottenere questa spettacolare katana Grandmaster of Demonic Cultivation di Mo Dao Zu Shi, un vero tesoro per gli amanti della serie e delle katane. Sia per completare la tua collezione che per arricchire le tue pratiche di scherma, questa katana non ti deluderà.

221760000
32,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud
96 cm.
Longitud Hoja
68 cm.
Peso
630 gr.
Tsuka
28 cm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33