Katana di bambù Giyu Tomioka di Mo...

Katana di bambù Giyu Tomioka di Mo Dao Zu Shi (96 cm.)

Abbellisci il tuo spazio con la Katana decorativa in bambù Giyu Tomioka di Mo Dao Zu Shi, un pezzo straordinario che fonde l'estetica tradizionale con la magia del mondo delle arti marziali!

Caratteristiche evidenziate della Katana decorativa in bambù Giyu Tomioka:

  • Design autentico: la katana presenta una lama di bambù e tsuba e tsuka in plastica, che emulano l'estetica tradizionale giapponese. Il design è stato realizzato con cura per riflettere l'essenza di Giyu Tomioka di Mo Dao Zu Shi.

  • Materiali di Qualità: La lama in bambù non è affilata né appuntita, essendo esclusivamente a scopo ornamentale. Lo tsuba e lo tsuka in plastica garantiscono durata e resistenza, mentre il fudero in legno completa il look autentico della katana.

  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 960 mm (1030 mm con fudero), questa katana si presenta come un pezzo straordinario in ogni collezione. La lunghezza della lama è di 680 mm e lo tsuka misura 280 mm, fornendo proporzioni autentiche.

  • Peso bilanciato: con un peso di 550 g con il fudero, questa katana offre un giusto equilibrio tra autenticità e maneggevolezza. È perfetto da esporre in casa, in studio o in uno spazio di pratica.

  • Solo per scopi ornamentali: è importante notare che la lama di bambù non è affilata o appuntita ed è intesa solo per scopi ornamentali. Questo lo rende una scelta sicura e decorativa per ogni appassionato di arti marziali.

La Katana decorativa in bambù Giyu Tomioka di Mo Dao Zu Shi non è solo un pezzo da esposizione, ma un'espressione artistica che evoca l'essenza del mondo delle arti marziali. Aggiungi questo capolavoro alla tua collezione e lascia che Giyu Tomioka ispiri il tuo spazio con la sua grazia e potenza!

261890000
21,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Bambù
Peso
550 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.
Tsuka
28 cm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33