Spada Wei Wuxian di Mo Dao Zu Shi...

Spada Wei Wuxian di Mo Dao Zu Shi (106 cm.)

Ottieni ora la spada decorativa del personaggio Wei Wuxian dall'emozionante manga giapponese Mo Dao Zu Shi! Questa incredibile replica della spada usata da Wei Wuxian ti trasporterà direttamente nell'affascinante mondo della storia.

La spada Mo Dao Zu Shi Wei Wuxian è realizzata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, ha una guardia e un pomello in metallo, che gli conferiscono un aspetto davvero imponente. Per preservarne l'autenticità, include un fodero in legno rivestito in pelle.

Con una lunghezza totale di 106 cm. (Lama da 77 cm.), questa spada è il complemento perfetto per ogni fan del manga Mo Dao Zu Shi. Il suo peso di 970 grammi (1360 grammi con fodero) la rende una spada facile da maneggiare, ideale sia per l'esposizione che per completare il tuo costume alle convention di anime o cosplay.

Mo Dao Zu Shi, noto anche in inglese come Grandmaster of Demonic Cultivation, è un adattamento animato (donghua) basato sul romanzo danmei cinese più venduto Mo Dao Zu Shi. Originariamente scritta da Mo Xiang Tong Xiu, la storia ci immerge in un intrigante mondo di coltivazione spirituale, magia e combattimenti epici.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa magnifica spada Mo Dao Zu Shi Wei Wuxian. Acquista ora ed entra a far parte di questo incredibile universo!

  • Lunghezza (con coperchio): 110 cm.
  • Peso (con coperchio): 1360 gr.

Lunghezza lama: 77 cm., Lunghezza: 106 cm., Materiale lama: acciaio inossidabile, Peso: 970 gr.

223190000
96,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
106 cm.
Longitud Hoja
77 cm
Peso
970 grammi
Material hoja
Acero Inoxidable

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33