Lan Wangji Spada di Mo Dao Zu Shi...

Lan Wangji Spada di Mo Dao Zu Shi (105 cm.)

La spada Lan Wangji di Mo Dao Zu Shi è un pezzo unico e speciale per gli amanti dei manga giapponesi. Questa spada decorativa è stata meticolosamente progettata seguendo i dettagli del personaggio Lan Wangji, famoso nella serie.

Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, questa spada non è solo impressionante nell'aspetto, ma anche resistente e forte. L'elsa in resina offre una presa comoda, mentre la guardia e il pomello in metallo aggiungono un tocco di eleganza e autenticità.

Per comodità e sicurezza, la spada viene fornita con un fodero in legno avvolto in pelle, che lo rende facile da riporre e trasportare senza danneggiare la spada.

Non è solo un oggetto da collezione, ma anche un oggetto perfetto per la decorazione della casa, dello studio o della sala giochi. Con i suoi 105 cm di lunghezza totale e il peso di 1140 gr, questa spada non passerà inosservata.

Un fatto interessante per i fan di Mo Dao Zu Shi - il romanzo cinese scritto da Mo Xiang Tong Xiu sul sito Jinjiang Wenxue Cheng del 2016. Questa spada raffigura il personaggio Lan Wangji, uno dei Gemelli di Giada di Lan, insieme a suo fratello maggiore, Lan Xichen. È una rara opportunità possedere un pezzo iconico della serie e portarlo in vita.

  • Lunghezza totale (con coperchio): 116 cm.
  • Peso totale (con coperchio): 1580 gr.
  • Lunghezza lama: 77 cm.
  • Materiale lama: acciaio inossidabile

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa incredibile spada Lan Wangji di Mo Dao Zu Shi. Scaricalo e mostra la tua passione per i manga giapponesi!

223200000
Spedizione immediata
98,43 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
77 cm
Longitud
105 cm.
Peso
1140 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33