Katana decorativa di Rimuru Tempest...

Katana decorativa di Rimuru Tempest di Tensura

Se sei un fan delle spade dei samurai, allora questa katana decorativa ispirata alla serie anime That Time I Became a Slime è perfetta per te! Con una lama in acciaio di alta qualità e un'impugnatura in legno, questa katana ornamentale è una vera opera d'arte.

Con un design straordinario che rende omaggio alla katana di Rimuru Tempest, questo pezzo unico attirerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno. Con una lunghezza complessiva di 1380 mm e una lama di 950 mm, questa katana è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di spade.

Sia che tu lo voglia da esporre in casa o da aggiungere al tuo costume da cosplay, questa katana decorativa è la scelta ideale. Inoltre, il suo tsuba in metallo gli conferisce un ulteriore tocco di autenticità e il suo design generale ti lascerà senza parole. Non perdere l'occasione di possedere questo fantastico pezzo della serie anime That Time I Became a Slime!

235040000
35,36 €

long time NO disponible por el momento

La serie è "That Time I Got Reincarnated as a Slime" (Tensei Shitara Suraimu Datta Ken in giapponese), che è un anime di avventura fantasy basato su una light novel giapponese con lo stesso nome. La trama segue un uomo di nome Satoru Mikami, che viene ucciso nella vita reale e reincarnato in un mondo fantastico come una lumaca con abilità speciali. La serie segue le sue avventure mentre esplora questo nuovo mondo e fa amicizia con varie creature mentre cerca di capire il suo scopo nella sua nuova vita.

Longitud Hoja
95 cm.
Longitud
138 cm
Longitud Mango
38 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal
Tsuka
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33