Spada di Giovanna d'Arco da...
Spada di Giovanna d'Arco da...
Spada di Giovanna d'Arco da...

Spada di Giovanna d'Arco da Fate-Grand Order

Risveglia il guerriero che è in te con la Spada di Giovanna d'Arco Fate-Grand Order! Basata sull'iconica arma brandita dall'intrepida Giovanna d'Arco nel gioco Fate/Grand Order e nell'anime Fate/Apocrypha, questa impressionante spada ti trasporterà in tempi di eroismo e coraggio.

Con una lama in acciaio 420 lucidato, questa spada combina resistenza ed eleganza in un unico pezzo. Il suo elaborato manico e gli elementi del fodero, realizzati in lega di zinco fuso, aggiungono un tocco di classe e realismo. Con una lunghezza totale di circa 96 cm e una lama di circa 68 cm, questa spada offre il perfetto equilibrio tra manovrabilità e presenza imponente.

Inoltre, il suo peso di circa 1360 g garantisce una maneggevolezza comoda e precisa nelle tue mani. Immagina la sensazione di impugnare questa spada leggendaria e di sentirti un vero eroe! Inoltre, non dovrai preoccuparti di trovare un fodero, poiché la spada di Giovanna d'Arco viene fornita con il proprio fodero.

Preparati a conquistare il campo di battaglia, impressionare i tuoi amici alle convention o semplicemente mostrare un capolavoro di artigianato medievale! La Spada di Giovanna d'Arco di Fate-Grand Order è molto più di un semplice accessorio, è una dichiarazione di stile e passione per la storia. Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello unico e aggiungerlo alla tua collezione!

243720000
191,30 €

Lunghezza
96 cm.
Peso
1440 gr.
Material hoja
Acero 420
Lunghezza lama
68 cm
4050346841900

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33