Katana di Kousetsu Samonji da Touken...

Katana di Kousetsu Samonji da Touken Ranbu (98 cm.)

Sei un fan di Touken Ranbu e ami collezionare oggetti ispirati ai tuoi personaggi preferiti? Allora non puoi perderti questa incredibile Kousetsu Samonji Katana, un pezzo decorativo che ti trasporterà nell'entusiasmante mondo dei videogiochi.

Questa katana, con i suoi impressionanti 98 cm di lunghezza, è realizzata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, ha uno tsuba in metallo e un manico in legno rivestito in pelle, che ti daranno una presa comoda e salda.

Per completare questo favoloso set, la katana include un fodero in legno laccato con finiture in metallo, che le conferirà un tocco elegante e sofisticato. Puoi esporlo nella tua camera da letto o in soggiorno, mostrando la tua passione per il videogioco Touken Ranbu.

Oltre al suo design spettacolare, questa katana si distingue anche per la sua praticità e comodità d'uso. Con un peso totale di 940 g (custodia inclusa), sarà facile da maneggiare e tenere in mano durante le tue sessioni di cosplay o mentre ti godi i tuoi momenti di ammirazione per Kousetsu Samonji.

Touken Ranbu è un videogioco browser di carte collezionabili gratuito che ha conquistato il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo. In questo gioco potrai rivivere emozionanti battaglie e incontrare personaggi affascinanti come Kousetsusai, un pacifista che cerca di evitare spargimenti di sangue e usa la diplomazia come strumento per risolvere i conflitti.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo magnifico Kousetsu Samonji Katana alla tua collezione. Scaricalo ora e mostra la tua passione per Touken Ranbu!

  • Peso: 980 grammi
  • Materiale: acciaio al carbonio
  • Lunghezza: 98 cm
  • Lunghezza lama: 68 cm
221830000
39,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud
98 cm.
Longitud Hoja
68 cm.
Peso
980 gr.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33