Spada Sir William Marshall con fodero, funzionante
Spada Sir William Marshall con fodero, funzionante
Spada Sir William Marshall con fodero, funzionante

Spada Sir William Marshall con fodero, funzionante

Trasportiamoci nel medioevo, dove i cavalieri combattevano per l'onore e la gloria con le armi in mano. Se sei un appassionato di storia e sei appassionato di tutto ciò che riguarda il Medioevo, non puoi perdere l'opportunità di acquisire la Sir William Marshall Sword con fodero funzionale.

Questa funzionale spada medievale è stata accuratamente forgiata a mano in acciaio trattato termicamente EN-45, conferendole una durezza di 48-50 HRC. Con una lunghezza totale di 96 cm e una lama di 79 cm, questa spada ha le dimensioni perfette per ricreare le epiche battaglie del Medioevo.

Una delle caratteristiche più straordinarie della spada di Sir William Marshall è il suo pomo a forma di disco, che le conferisce un aspetto autentico e unico. Inoltre, il manico è stato rivestito in pelle, fornendo una presa salda e sicura durante il combattimento.

Se sei preoccupato per la sicurezza, non preoccuparti, questa spada è stata progettata pensando a questo. La punta della lama è arrotondata e i bordi sono smussati, evitando così inutili lesioni o danni sia a te che ai tuoi compagni di battaglia.

Inoltre, con la spada di Sir William Marshall riceverai un elegante fodero in legno rivestito in pelle, perfetto per trasportare e proteggere la tua spada quando non è in uso.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia con la spada di Sir William Marshall. Assicurati la vittoria nella prossima battaglia!

027790000
175,66 €

long time NO disponible por el momento

Questa spada appartiene alla categoria B delle spade funzionali.

Lunghezza
95,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
Peso
1150 gr.
Centro di gravità
14 cms.
Spessore
43 mm.
4250673431113

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33