Spada di Sir de Joinville della...
Spada di Sir de Joinville della...

Spada di Sir de Joinville della settima crociata

La spada della settima crociata di Sir de Joinville è un pezzo unico e affascinante che delizierà gli appassionati di storia medievale. Ispirata al coraggioso cavaliere francese con lo stesso nome, questa spada è un tributo al suo coraggio e devozione al suo re.

Durante la settima crociata, Sir De Joinville dimostrò il suo coraggio affrontando un saraceno senza lancia. Con intraprendenza e determinazione, è riuscito a usare la sua spada come se fosse una lancia e sconfiggere il suo nemico. Questa azione coraggiosa è stata l'ispirazione per il nome di questa bellissima spada.

Il design della spada della settima crociata di Sir de Joinville è affascinante ed elegante, riflettendo lo stile popolare in Francia all'inizio del XV secolo. Le sue linee semplici ed eleganti ne sottolineano la letalità, creando un connubio perfetto tra bellezza e funzionalità.

Una delle caratteristiche distintive di questa spada è il suo meraviglioso equilibrio, che la rende facile da maneggiare e garantisce un alto livello di precisione ad ogni colpo. Il suo manico è realizzato in legno duro lucidato, che gli conferisce un aspetto robusto e autentico. Inoltre, ha due ghiere in ottone che aggiungono un tocco di eleganza e protezione aggiuntiva.

Con un peso di 2,5 libbre, la spada della settima crociata di Sir de Joinville è abbastanza leggera da poter essere maneggiata con facilità, ma abbastanza resistente da resistere a un uso costante. La lama, realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, offre prestazioni eccezionali e di lunga durata.

Se sei appassionato di storia medievale, questa spada è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Rivivi le gesta del coraggioso Sir De Joinville e goditi la bellezza e la qualità di questa magnifica spada.

213540000
247,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
96.5 cm.
Peso
1,14 kg
Material hoja
Acero Carbono
Lunghezza lama
81.28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33