Spada vichinga Saint Olav Battaglia...
Spada vichinga Saint Olav Battaglia...

Spada vichinga Saint Olav Battaglia di Sticklestad

Vuoi sentirti un vero vichingo e rivivere l'epica battaglia di Sticklestad? Allora hai bisogno della spada vichinga Saint Olav, una fedele riproduzione dell'arma usata dal potente re Olav nel suo ultimo combattimento. Preparati a vivere un duello brutale e sanguinoso pieno di storia.

Questa spada vichinga si distingue per il suo design imponente e la sua potente lama in acciaio ad alto tenore di carbonio. Il suo perfetto equilibrio ti consentirà di eseguire efficacemente sia tagli che affondi, rendendoti un temuto guerriero in battaglia.

Oltre alla sua funzionalità, la spada vichinga Saint Olav colpisce anche per la sua bellezza. Il suo pomo e la sua traversa sono elegantemente decorati in rame e la sua impugnatura in legno è avvolta in pelle, offrendoti una presa salda e confortevole.

Con una larghezza della lama di 5 cm. sulla guardia, una lamiera dello spessore di 4 mm. e una lunghezza della lama di 78,74 cm., questa spada vichinga ha le dimensioni perfette per dominare i tuoi nemici. Con una lunghezza totale di 93,98 cm. e un peso di 1206 gr., non ci saranno ostacoli che si frapporranno sulla tua strada verso la vittoria.

Ma non è tutto! Affinché tu possa trasportare la tua spada vichinga Saint Olav in modo sicuro e confortevole, includiamo una guaina abbinata. Quindi puoi indossarlo con orgoglio in tutti i tuoi eventi medievali, feste a tema o semplicemente averlo come magnifico pezzo decorativo nella tua casa.

Non perdere l'opportunità di sentirti un vero vichingo e acquisire la spada vichinga Saint Olav Battle of Sticklestad. Aggiungilo subito alla tua collezione di armi storiche e prepara il tuo spirito guerriero per la prossima avventura!

213550000
283,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
93.98 cm.
Peso
1206 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
78.74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33