Spada medievale Hans per...
Spada medievale Hans per...
Spada medievale Hans per...

Spada medievale Hans per combattimenti scenici (106 cm.)

Scopri la spada medievale Hans da 106 cm per combattimenti scenici! Stai cercando una spada che unisca autenticità e sicurezza nel combattimento scenico? La spada medievale Hans è la scelta perfetta per te! Vorrei evidenziare le caratteristiche principali che rendono questa spada un tesoro per gli amanti del Medioevo e delle esibizioni dal vivo:

Caratteristiche

  • Materiale durevole: realizzata in acciaio per molle e pelle di alta qualità, la spada medievale Hans garantisce durata e realismo in ogni performance.
  • Lunghezza impressionante: con la sua lunghezza totale di 106 cm e la lama di 86 cm, questa spada è leggermente più lunga della maggior parte delle spade a una mano, permettendoti di distinguerti sul palco e dare vita ai tuoi personaggi in modi sorprendenti. .
  • Peso bilanciato: con un peso di circa 1600 g, l'Hans Sword offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza, consentendo di eseguire movimenti precisi e spettacolari.
  • Design autentico: questa spada presenta una lama con una fessura longitudinale e un pomo ottagonale insieme a una guardia dritta, che la rende un vero riflesso delle spade medievali storiche.

Vantaggi

  • La sicurezza prima di tutto: progettata con una lama larga 2 mm e una punta arrotondata, la spada medievale Hans riduce al minimo il rischio di lesioni durante i combattimenti sul palco. Puoi fidarti della sua sicurezza!
  • Qualità insuperabile: i segni di impatto sulla lama sono il risultato di rigorosi controlli di qualità da parte del produttore, garantendo di ricevere un'arma la cui resistenza è stata testata prima della consegna.
  • Cura semplice: consigliamo l'uso dell'olio Ballistol per mantenere questa spada, garantendone così la longevità e l'aspetto impeccabile.

Ricorda che l'uso delle armi da combattimento scenico comporta alcuni rischi, ma seguendo i nostri consigli, come fermarsi con il lato largo della spada ed evitare colpi diretti tra le lame, potrai vivere un'esperienza sicura ed emozionante in ogni esibizione.

Con la spada medievale Hans non solo impressionerai il tuo pubblico con la sua autenticità, ma assicurerai anche che la tua sicurezza sul palco venga prima di tutto. Ottieni il tuo oggi e intraprendi un viaggio epico con ogni esibizione!

249750000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1600 gr.
Longitud Hoja
86 cm.
Longitud
106 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
4251101109802

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33