Spada vichinga irlandese funzionante,...
Spada vichinga irlandese funzionante,...
Spada vichinga irlandese funzionante,...

Spada vichinga irlandese funzionante, X secolo

Scopri la funzionale spada vichinga irlandese del X secolo, un autentico gioiello ispirato ai resti di una spada scavata in Irlanda e attribuita all'inizio di questo periodo. L'ultima aggiunta alla linea di spade vichinghe di Hanwei, questa spada si distingue per le sue linee elegantemente classiche e le eccezionali prestazioni sul campo di battaglia.

Una delle caratteristiche che rende questa spada vichinga irlandese una scelta eccezionale è la sua meravigliosa maneggevolezza. Grazie all'impugnatura e all'impugnatura ricurve, combinate con l'avvolgimento in pelle a spirale sull'impugnatura, godrai di una presa comoda e sicura in ogni momento. Inoltre, il suo baricentro situato a 11,4 cm ti consentirà di effettuare movimenti precisi e veloci, trasformandoti in un vero guerriero vichingo.

Non solo il suo design e la sua maneggevolezza sono notevoli, ma anche la sua estetica. La spada vichinga irlandese di Hanwei presenta un rivestimento in pelle marrone scuro sul fodero e un rivestimento in pelle sull'elsa, che la rende una delle spade vichinghe più attraenti sul mercato. La sua eleganza e il suo stile ti faranno risaltare in ogni occasione.

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, questa funzionale spada vichinga irlandese ha una lunghezza totale di 87,6 cm, con una lama di 71,7 cm e un'impugnatura di 14 cm. Il suo materiale di fabbricazione è il resistente acciaio al carbonio 5160, che ne garantisce la durata e la resistenza sul campo di battaglia. Inoltre, il suo peso di 1049 grammi ti fornirà un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa funzionale spada vichinga irlandese del X secolo e immergiti nella storia dei coraggiosi guerrieri vichinghi. Con il suo design classico, l'eccezionale maneggevolezza e l'estetica accattivante, diventerai il centro dell'attenzione in qualsiasi evento o esposizione. Scaricalo ora e risveglia il guerriero vichingo che è in te!

223700000
347,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1049 gr.
Material hoja
Acero al carbono 5160
Longitud Hoja
71.7 cm.
Longitud
87.6 cm.
Longitud Mango
14 cm.
Centro di gravità
11.4 cm.
4250673442942

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33