Spada Claymore scozzese a due mani,...
Spada Claymore scozzese a due mani,...
Spada Claymore scozzese a due mani,...
Spada Claymore scozzese a due mani,...
Spada Claymore scozzese a due mani,...
Spada Claymore scozzese a due mani,...

Spada Claymore scozzese a due mani, XVI secolo

Replica di una spada scozzese Claymore a due mani del XVI secolo. Basata su altre spade originali del XVI secolo (come quelle che si trovano, tra l'altro, nel National Museum of Scotland di Edimburgo o nel British Museum di Londra), questa spada Claymore storicamente autentica dall'ottimo rapporto qualità-prezzo presenta il design classico della spada scozzese spada.

La lama è a codolo intero, larga, lunga e uniformemente affusolata, forgiata in acciaio per molle EN45 e arrotondata a circa metà della sua lunghezza. I bordi non sono affilati. Il pomo a forma di cipolla è in acciaio e l'elsa è in legno tinto e lucidato. La protezione in acciaio è lunga 29 cm.

Si prega di notare che questa spada a due mani tardo medievale/rinascimentale non è un'arma pronta per la battaglia. È inteso come oggetto da collezione o oggetto decorativo/da esposizione e non è adatto per la rievocazione del combattimento. Oltre alla sua qualità come oggetto da collezione, è anche perfetto come accessorio, ad esempio per completare il tuo costume, e renderà perfetta la tua trasformazione in un fiero guerriero scozzese.

191670000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La Scottish Claymore Sword ha dimostrato il suo valore per quasi 300 anni. La spada a due mani era una potente arma di fanteria in grado di sferrare colpi devastanti e devastanti, nonché potenti spinte. Sebbene il design della sua lama fosse relativamente semplice, ma elegante, presentava un'elsa unica che lo distingueva dalle altre spade dell'epoca.

Ricordando le Highlands e i feroci membri del clan che hanno combattuto e perso la vita lì, questo eccellente pezzo di storia scozzese arriva senza fodero.

Lunghezza
123 cm.
Peso
2.2 kg.
Centro di gravità
10,5 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
6.3 cm.
Material hoja
Acero Carbono EN45
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza impugnatura
31 cm.
Lunghezza lama
92 cm.
4250673480937

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33