Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...
Sciabola da pirata ricurva per LARP...

Sciabola da pirata ricurva per LARP (85 cm.)

La sciabola pirata curva è un'arma iconica per qualsiasi personaggio navale o urbano associato a loschi stabilimenti portuali. Il suo design è ispirato alla sciabola usata durante l'Età della Vela, che è l'ambientazione della maggior parte dei romanzi marittimi.

Realizzata in schiuma poliuretanica, schiuma EVA e lattice, questa sciabola da pirata ricurva è perfetta per le tue avventure di Live Action Role Playing (LARP). Il suo materiale di alta qualità garantisce grande resistenza e durata, permettendoti di goderti emozionanti combattimenti senza preoccuparti di danneggiare la tua arma o ferire i tuoi compagni di gioco.

Oltre alla sua resistenza, questa sciabola da pirata ricurva si distingue per la sua versatilità. Sebbene una sciabola possa adattarsi perfettamente alle mani di un pirata, questo design consente l'applicazione con un'ampia gamma di personaggi, come audaci bucanieri, robusti marinai, lavoratori portuali determinati o banditi senza paura. Con quest'arma potrai dare vita ai tuoi personaggi in modo più autentico e realistico.

La sciabola pirata curva ha una larghezza della lama di 5 cm alla guardia, una lunghezza dell'elsa di 12 cm e una lunghezza della lama di 69 cm. In totale, l'arma ha una lunghezza di 85 cm e un peso di 316 g, il che la rende facile da maneggiare e trasportare durante le tue avventure LARP.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa sciabola pirata ricurva al tuo arsenale di armi LARP. Con il suo design iconico, resistenza e versatilità, diventerai il protagonista di emozionanti battaglie e vivrai avventure indimenticabili. Ottieni il tuo ora!

214080000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Gabbiani urlanti volteggiavano sopra di noi mentre ci dirigevamo verso la riva. I nostri cappotti non potevano competere con il vento implacabile, ma la nostra attenzione era concentrata sulle figure bizzarre in attesa dove le onde incontrano la sabbia.

Le loro sciabole ricurve erano sguainate e ho capito che questa sarebbe stata una resa dei conti con teschi e ossa incrociate, come promesso. Ma la mia sciabola era più affilata!

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Schiuma poliuretanica
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Peso
316 gr.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
5704742722705

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33