Spada demoniaca Lostvayne I sette...
Spada demoniaca Lostvayne I sette...

Spada demoniaca Lostvayne I sette peccati capitali

Vi presentiamo la fantastica Lostvayne Demon Sword, la spada ispirata al manga The Seven Deadly Sins - Nanatsu no Taizai! Questo oggetto da collezione unico è realizzato in acciaio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo impressionante design comprende una lama seghettata superiore e cinque fori a forma di cerchio, che gli conferiscono un aspetto spettacolare e originale.

Ma la spada demoniaca di Lostvayne non è solo impressionante da guardare, ma anche funzionale. La sua lama affilata ti permetterà di tagliare qualsiasi cosa con facilità, mentre la sua impugnatura ergonomica ti offre una presa comoda e sicura. Inoltre, la spada viene fornita con il proprio fodero per una facile protezione e trasporto. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico da collezione alla tua collezione!

230360000
48,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

The Seven Deadly Sins-Nanatsu no Taizai è un manga shÅnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sulla rivista Weekly ShÅnen di KÅdansha in data 10 ottobre 2012. I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione di Great Gran Bretagna, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, a causa di una colpa che avevano commesso in passato. Tuttavia, il gruppo si sciolse dopo aver apparentemente complottato per rovesciare il regno della Leonessa, uccidendo l'allora Grande Cavaliere Sacro, Zaratras. La sua presunta sconfitta è avvenuta per mano dei sacri cavalieri del regno. I sette furono dispersi e ricevettero una taglia, ma con il passare del tempo iniziarono a diffondersi voci secondo cui questi sette leggendari guerrieri erano in realtà ancora vivi. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, non ha altra scelta che fuggire dal castello reale e andare alla ricerca dei Seven Deadly Sins, sperando che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla.

Lunghezza
70.5 cm.
Lunghezza lama
49 cm
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero inox.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33