Spada Dark Repulser Sword Art Online

Spada Dark Repulser Sword Art Online

La Dark Repulser Sword è un'arma iconica della serie Sword Art Online. Questa spada, realizzata da Lisbeth, è una replica dettagliata della spada usata dal protagonista, Kirito. Con il suo caratteristico colore acqua e il design elegante, Dark Repulser è un must per ogni fan della serie.

Realizzato a mano da un lingotto cristallino di alta qualità, il Dark Repulser è estremamente forte e durevole. La sua lama in acciaio al carbonio garantisce prestazioni di combattimento eccezionali, consentendo agli utenti di eseguire attacchi precisi e potenti. Con una lunghezza totale di 110 cm e una lama di 84 cm, questa spada mostra la sua imponente presenza in ogni battaglia.

Una delle caratteristiche distintive del Dark Repulser è il suo design unico. Con un manico dritto di colore scuro e un paramano a forma di lame di pugnale siamese, questa spada si distingue dalla massa. Il dettaglio più impressionante è la grande acquamarina intarsiata al centro dell'astina, che aggiunge un tocco di eleganza e stile alla spada.

Il Dark Repulser è noto per la sua associazione con l'abilità Dual Blades di Kirito. Ogni volta che Kirito usa questa abilità, brandisce sia il Dark Repulser che la sua spada compagna, l'Elucidator. Questa spada ha visto numerose battaglie nel mondo virtuale di Sword Art Online, inclusa l'epica lotta contro Kayaba Akihiko al 75° piano.

Se sei un fan di Sword Art Online o semplicemente apprezzi le spade fantasy uniche, la Dark Repulser Sword è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Non solo è un impressionante oggetto da collezione, ma è anche un potente strumento nel combattimento simulato. Approfitta di questa opportunità e acquista oggi stesso la tua Dark Repulser Sword. Non te ne pentirai!

Dettagli del prodotto:

  • Peso: 2180 grammi.
  • Materiale lama: acciaio al carbonio
  • Lunghezza: 110 cm.
  • Lunghezza lama: 84 cm.
197170000
100,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
110 cm.
Peso
2180 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
84 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33