Decorativo Katana Zombie Apocalypse,...

Decorativo Katana Zombie Apocalypse, fodero decorato

Sei un fan dei film sugli zombi? Ti piace l'estetica oscura e post-apocalittica che circonda questo genere? Se è così, questa katana decorativa è perfetta per te. Basato sul film del 2018, Zombie Apocalypse, questa katana ti trasporterà completamente nel caotico e pericoloso mondo dei camminatori.

Questa katana decorativa verde è progettata per catturare l'essenza del film. La sua lama in acciaio ha uno scioccante effetto sangue verde, che evoca le vivide immagini dell'azione e della lotta contro terrificanti zombi. Lo tsuba metallico e il manico in legno, con tsuka-ito in corda verde, gli conferiscono un tocco autentico e realistico.

Ma la vera star è la capsula decorata con simboli di rischio biologico. Questa dettagliata decorazione mette in risalto il tema del virus genetico che scatena la pandemia, intrappolando i personaggi in una disperata lotta per la sopravvivenza. Con questa katana potrai rivivere le emozioni e l'adrenalina del film più e più volte.

Ma questa katana non è solo un oggetto decorativo, è un vero oggetto da collezione. Il materiale della lama è in acciaio di alta qualità, che gli conferisce una grande durata. Puoi mostrarlo con orgoglio nella tua collezione ed essere sicuro che durerà nel tempo.

Inoltre, questa katana è perfetta per i cosplayer e gli amanti del genere zombie che desiderano completare i propri costumi o ricreare scene iconiche del film. Utilizzata come decorazione in casa, come parte del tuo costume o come oggetto di conversazione nella tua collezione, questa katana decorativa è un must per i fan del genere.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa katana decorativa Zombie Apocalypse. Aggiungilo al carrello e divertiti a rivivere l'emozione del film comodamente a casa tua!

222210000
32,72 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33