Decorativo Katana Zombie Apocalypse

Decorativo Katana Zombie Apocalypse

La katana decorativa Apocalypse Zombie è una replica perfetta della spada utilizzata nel film omonimo uscito nel 2018. Se sei un fan del genere zombie e ami i film sull'apocalisse, questa katana è l'accessorio perfetto per te.

La lama di questa katana è realizzata in acciaio di alta qualità e ha un effetto verde sangue che le conferisce un aspetto misterioso e terrificante. Inoltre, ha uno tsuba metallico che aggiunge un dettaglio esclusivo e autentico. Non è tutto, il manico è in legno e ha una corda tsuka-ito verde per darti una presa salda e confortevole.

Il fodero in legno decorato integra perfettamente il design della katana e la protegge quando non viene utilizzata. Puoi esporlo nella tua stanza o usarlo in eventi a tema e cosplay.

Ora parliamo del film. In Zombie Apocalypse, un esperimento va storto, rilasciando un virus genetico che trasforma gli esseri umani in macchine per uccidere. Nel caos della pandemia, una squadra d'élite di forze speciali deve infiltrarsi in una zona di quarantena di Londra per salvare lo scienziato che ha la cura per salvare l'umanità dal contagio diffuso.

Se sei un fan dei film sugli zombi e ami i temi dell'apocalisse, questa katana decorativa Apocalypse Zombie è l'accessorio perfetto per mostrare la tua passione per il genere. Sia che tu voglia aggiungerlo alla tua collezione di spade o usarlo per accessoriare il tuo costume, questa katana non ti deluderà.

222140000
34,92 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33